CHI SIAMO

La nostra storia

Solaria Giardini è un’azienda italiana operante da oltre vent’anni, specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, spazi verdi privati, aziendali e pubblici. Solaria Giardini opera attraverso una struttura dinamica e flessibile, numerose partnership, grazie a un team costituito da personale proprio e altamente qualificato.

Una storia ventennale contraddistinta da tecnologia, una rigorosa etica professionale, un’innata predilezione per la qualità, l’estrema cura per i dettagli, dal primo sopralluogo al progetto, dagli impianti di irrigazione all’illuminazione, sia che si tratti di un piccolo giardino, di una terrazza, un’area verde aziendale, il parco di una villa prestigiosa, di un hotel o di un grande spazio pubblico.

Guarda la brochure

STORIA

Solaria Giardini è unʼazienda nata nel ʼ96 dal desiderio della Fam. Riva di dare al cliente un’ oasi verde in grado di appagare la vista e il corpo, che si tratti di un piccolo angolo fiorito o del grande parco.

Lo spirito giovane e innovativo ci ha spinti ad applicare sistemi di nuova tecnologia in un settore generalmente portato avanti in modo artigianale da giardinieri, di grandi e piccole dimensioni.

Solaria Giardini è oggi divisione di Sole Sereno, società di servizi che sta fornendo ancora maggior visibilità e ampiezza di prospettive, quali per esempio le opere pubbliche.

Con noi potete parlare di progetti completi dʼarredamento verde, dalla posa di arbusti alla tracciatura delle aiuole, di percorsi nel e intorno al verde, dʼimpianti dʼirrigazione e illuminazione, di difesa del verde, di giochi dʼacqua, di pavimentazione fino alle grandi aree pubbliche.

Possiamo inventare o reinventare gli spazi verdi. Amiamo il nostro lavoro e ancor di più riteniamo importante rispettare e adattare la natura alle esigenze dellʼ uomo, che in essa vuole vivere in armonia.

Tecnologie

Solaria Giardini si avvale solo delle migliori attrezzature tecniche e di grandi marchi per dare al proprio cliente un servizio sempre di alta qualità.

Formazione

Simboli Enti certificatori